Per i veterinari

Caro Collega,

Vet-Service è nata con l'intento di fidelizzare il cliente mediante abbonamenti differenziati e di acquisire nuovi clienti attratti dalla possibilità di far seguire il proprio animale nella maniera migliore: per tale motivo avevo studiato tre tipologie di abbonamenti, in base alle esigenze dei clienti.

I colloqui avuti anche di recente con molti di voi mi hanno indotto a semplificare la proposta per cui Vet-Service cambia radicalmente semplificando il tutto.

Vet-Service distribuisce GRATUITAMENTE la propria tessera a tutti i proprietari che ne facciano richiesta.

Con questa tessera si ha diritto a:
- 1 visita di controllo gratuita in un ambulatorio/clinica a scelta del cliente tra quelle aderenti al circuito
- 10% di sconto sulle spese veterinarie in tutte le strutture convenzionate  
- 20% di sconto su tutti i prodotti Vet-Service.

Ho ripensato Vet-Service in questo modo perchè semplificando al massimo, credo il messaggio sia più diretto e più facilmente comprensibile sia dai veterinari che dai clienti.

Anche l'accreditamento a Vet-Service per il veterinario è diventato GRATUITO e consente di accedere alle convenzioni con il laboratorio La Vallonea ed a quelle sugli integratori a nostro marchio; sono certo che questa "nuova Vet-Service" più semplice ed intuitiva per veterinari e proprietari, porterà grandi soddisfazioni a chi vorrà farne parte.

Ma oggi Vet-Service ti dà ancora di più...
Se conosci il circuito Lyoness ed anche tu hai pensato di entrare a farne parte, con Vet-Service potrai farlo a costo zero! Se non sei ancora registrato fallo ora poi entra nella sezione Lyoness del menù e scopri la mia offerta...

Un cordiale saluto a tutti e buon lavoro!

                                                                                    Dott. Andrea Maurizzi
                                                                                       Medico Veterinario