Per gli allevatori

Vet-Service è una Società che vuole dialogare con voi, vuole proporvi prodotti di eccellenza e cerca collaborazioni per formularne dei nuovi, rispondendo così alle vostre esigenze.

Queste pagine sono state realizzate proprio per venire incontro alle tante richieste che mi sono pervenute da parte vostra, soprattutto in merito agli integratori; in esse cercherò di riassumere le risposte alle domande più frequenti che mi avete posto e vi invito a contattarmi per qualsiasi dubbio, in modo da poter rendere questa parte sempre più ricca e completa. Sono prima di tutto un veterinario di cani e gatti e vorrei confrontare le vostre esperienze con le mie, per riuscire ad ottenere una reciproca soddisfazione a tutto vantaggio degli animali con cui lavoriamo.

In queste pagine vi parlerò delle caratteristiche principali dei nostri prodotti, ma non solo; cercherò di pubblicare informazioni utili anche per chi non utilizza i nostri integratori e per chi vorrà approfondire, di volta in volta, argomenti differenti: anche per questo, come per lo sviluppo di tutti i nostri prodotti, chiedo la vostra esperienza e collaborazione.

Abbiamo cominciato con la linea di integratori in capsule, abbiamo continuato con le polveri, poi con gli olii, con un cicatrizzante, con prodotti all'ozono e con un antibatterico sanificante per ambienti senza enzimi nè cloro.

Vorrei poi porre l'attenzione su quegli integratori nati dalle specifiche richieste di allevatori insoddisfatti dei prodotti attualmente in commercio:

  • un integratore per rendere più fulvo il pelo in alcune razze/soggetti
  • uno per aumentare la produzione di pelo e favorirne la muta
  • uno per il sostegno delle fattrici nell'ultima fase della gravidanza e durante l'allattamento, utilizzabile anche in cuccioli e gattini  in caso di crescita stentata 
  • ed un prodotto davvero innovativo per aumentare la fertilità nel maschio
     

Sono convinto si debba ricercare la qualità, sempre, anche nei momenti difficili e soprattutto quando ci si confronta con una vita, umana od animale che sia. Molti di noi poi, ammettiamolo, hanno ricevuto di più dai nostri animali che dai nostri "simili": anche per questo, quando parliamo di salute, non cerchiamo compromessi.

Con alcuni di voi ci s'incontra a mostre o manifestazioni sportive; con altri ci si sente al telefono; con altri ancora si può comunque avere uno scambio costruttivo anche attraverso queste pagine: spero possiate apprezzarlo e vogliate contribuire alla loro crescita entrando nell'area a voi riservata, registrandovi, e cominciando a "dialogare" con noi.

A presto

                                                                                       Dott. Andrea Maurizzi
                                                                                          Medico Veterinario